News&Eventi

Leo Chef

Dopo la mancata edizione dell’anno scorso a seguito della pandemia, il Leo Club Mondovì Monregalese ripropone l’VIII edizione di “Leo Chef” che anche quest’anno sarà organizzata in collaborazione con il Centro di Formazione Professionale Cebano Monregalese (CFP).

La serata, che avrà luogo il 25 febbraio alle 20,00 presso Casa Regina Montis Regalis, vedrà due squadre, composte da soci del Leo Club Mondovì Monregalese e da soci del Distretto Leo 108 Ia3, mettersi alla prova sfidandosi ai fornelli, coadiuvati dall’esperienza dello Chef Paolo Pavarino e i suoi allievi del Centro di Formazione Professionale Cebano Monregalese (CFP) e dalla collaborazione con lo Chef di casa Paolo Gerbaudo.

Le due squadre prepareranno due menù diversi, che saranno in seguito valutati da una giuria di esperti e dai commensali.

La splendida location del ristorante “La Tavola del Chiostro” di Vicoforte, adiacente al Santuario, farà da cornice alla serata.

Il ricavato della serata sarà devoluto ad un “fondo di solidarietà” al fine di donare borse di studio ad alcuni studenti meritevoli del Centro di Formazione Professionale Cebano Monregalese (CFP).

Saranno sponsor dell’evento: Produttori in Langa, Acqua San Bernando, Beppino Occelli Srl, Associazione Cece di Nucetto; si vogliono altresì ringraziare le realtà produttive ed artigianali locali che hanno contribuito alla realizzazione dei menu dell’evento: Macelleria Az.Agricola Chiavassa; Panetteria Doppio Zero; Bertolino Ortofrutticoli; Visgel.

Le prenotazioni chiuderanno il 21 Febbraio 2022, fino ad esaurimento posti. Costo della serata: 35 euro

Per info e prenotazioni: 3663107984

leoclubmondovimonregalese@gmail.com

15 Febbraio 2022 , , , , ,